Google+ I miei lavori all'uncinetto: Chi Sono
classifica

Chi Sono

Mi Chiamo Ester e nella vita faccio la mamma e lavoro part time.
Fin da piccola ho sempre avuto la passione per l'uncinetto e se siete passati di qua credo che sia così anche per voi! 
Ogni giorno come ho un po' di tempo libero mi dedico ai miei hobby che sono: l'uncinetto, la lettura e da un po' di tempo in qua, curare il mio blog
Di tutte le cose che si possono creare a uncinetto, preferisco realizzare gli accessori: orecchini, bracciali. borse, cappelli, sciarpe, fiori ecc.
Da poco tempo ho iniziato a realizzare anche qualche amigurumi e devo dire che mi diverte molto! 
Ogni tanto realizzo anche dei capi di abbigliamento tipo maglie, gonne e scialli e qualche centrino per decorare la casa.

Lavorare all'uncinetto è una passione che mi ha trasmesso mia madre e che oggi, anche senza di lei, sto continuando a coltivare, per certi versi per me è un po' come ricordarla tutti i giorni...spero che i miei lavori vi piacciano! se avete qualche domanda da farmi su qualche lavoro, avete bisogno di qualche consiglio inerente ai lavori a uncinetto, per scrivermi cliccate qui : mail





1 commenti:

Unknown ha detto...

Buongiorno Ester, io mi diletto all'uncinetto solo con punti base da super principiante.. Ho scaricato il tuo schema di un cuore che vorrei provare a fare ma nn riesco a capire da dove iniziare e anche certi punti, visto che nn c'è una legenda. Provo ad allegarti lo schema se mi puoi aiutare, ti ringrazio tanto. E tanti complimenti per i tuoi lavori!! Patty Ps: nn riesco ad allegare lo schema, l'ho trovato cercando cuori uncinetto su Pinterest...quello tipo a "chiocciola"

Posta un commento