Google+ I miei lavori all'uncinetto: Schemi uncinetto: sciarpa con punta
classifica

sabato 8 dicembre 2018

Schemi uncinetto: sciarpa con punta

Sciarpa con punta a uncinetto

Buon pomeriggio a tutti!Siete pronti per vedere il mio ultimo lavoro a uncinetto?!
Ho trovato questo modello di sciarpa su un blog inglese e mi è subito piaciuto!

Per la realizzazione ho utilizzato:
  • 1 cake di DMC revelation 
  • 1 uncinetto n°5
  • forbici
sciarpa con punta a uncinetto
sciarpa con punta a uncinetto
sciarpa con punta a uncinetto

Il pattern è in lingua inglese e lo trovate qui -->Wanderlust Scarf Pattern,  c'è anche un grafico che vi aiuterà nella realizzazione





7 commenti:

Mariza Aparecida Queiroz ha detto...

Belīssimo!
Seguindo seu blog . Venha seguir o meu
Abçs Mariza

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
valawadkins ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

YENİ PERDE MODELLERİ
Sms Onay
vodafone mobil ödeme bozdurma
NFT NASIL ALINIR
ankara evden eve nakliyat
trafik sigortası
DEDEKTÖR
web sitesi kurma
aşk kitapları

sportsbet ha detto...

Good content. You write beautiful things.
vbet
hacklink
sportsbet
mrbahis
taksi
hacklink
korsan taksi
vbet
mrbahis

betpark ha detto...

Success Write content success. Thanks.
canlı slot siteleri
canlı poker siteleri
betmatik
kralbet
betturkey
kıbrıs bahis siteleri
deneme bonusu

Posta un commento