Google+ I miei lavori all'uncinetto: Schemi uncinetto cuore
classifica

martedì 1 settembre 2015

Schemi uncinetto cuore

Cuore a uncinetto 

Ciao a tutti! Oggi vi propongo questo schema per realizzare un cuore a uncinetto
Appena l'ho visto mi è subito piaciuto in quanto mi ha fatto venire in mente diverse modalità per utilizzarlo.
La prima idea che ho avuto è stata quella di utilizzarli come sottobicchieri, la seconda di realizzarli come decorazioni per l'albero di Natale, con un filato molto sottile possiamo poi utilizzarlo per fare degli orecchini. Come ultima idea ho pensato di poterlo usare per realizzare dei cuori che verranno poi applicati su dei biglietti di auguri artigianali.
Avete altre idee su come utilizzare lo schema per realizzare i cuori a uncinetto? Aspetto i commenti con le vostre idee!
schemi uncinetto cuore


0 commenti:

Posta un commento