Google+ I miei lavori all'uncinetto: Orecchini uncinetto handmade
classifica

lunedì 7 luglio 2014

Orecchini uncinetto handmade

Orecchini uncinetto

Ancora un altro paio di orecchini realizzati a uncinetto, la loro realizzazione è semplice, basta ricoprire un'anellino in plastica abbastanza piccolo, lavorando a maglia bassa. Nel giro successivo occorre realizzare degli archetti di catenella, fateli della misura che più Vi piace, poi fate un ultimo giro a maglia bassa. 
Io li ho arricchiti inserendo una pietrina (potete inserire qualsiasi cosa Vi piace) dello stesso colore dell'orecchino o se volete in contrasto, per fare ciò ho utilizzato un chiodino a cui ho tolto la testa e l'ho sagomato utilizzando le pinze. Basta poi inserire il gancetto ed il gioco è fatto! Che ne pensate? Non sono carini?

Orecchini uncinetto gialli handmade

0 commenti:

Posta un commento