Google+ I miei lavori all'uncinetto: Nuovi filati per uncinetto e ferri
classifica

venerdì 27 dicembre 2013

Nuovi filati per uncinetto e ferri

Ultimi filati acquistati

Ciao a tutti oggi si ritorna a lavorare o almeno per me è così! Quanti di voi sono ancora in ferie? Come le state trascorrendo? Siete partiti o state a casa? Io ho trascorso la sera della Vigilia, Natale e Santo Stefano con i parenti, la sera di Natale sono andata al cinema, c'era il pienone, è stata un impresa trovare un parcheggio, per non parlare della fila per il biglietto!!! 

Ieri sera, dopo un giorno intero di inattività,  ho iniziato a lavorare delle sciarpe con i ferri e spero di riuscire a postarvi presto le foto dei lavori finiti, intanto vi voglio mostrare i nuovi filati che ho acquistato! 
Non sono tutti, ma spero riescano a darvi un'idea generale di quello che ho comprato.

0 commenti:

Posta un commento