Google+ I miei lavori all'uncinetto: Lavori all'uncinetto - Le mie borse!!!!
classifica

martedì 18 giugno 2013

Lavori all'uncinetto - Le mie borse!!!!

Queste sono alcune delle borse che ho realizzato !!! 

La prima borsa l'ho realizzata con del filo di cotone bianco un po' lucido e con le stesse piastrelle della borsa ho realizzato anche un bel vestito!!!
Potete vederlo nel link www
La seconda l'ho realizzata diversi anni fa e purtroppo non riesco più a trovare lo schema...spero di riuscire a ritrovarlo da qualche parte dato che lo avevo trovato trovato in rete!!! E' realizzata in cotone facendo 2 parti simmetriche unite insieme

Per le ultime due non ho utilizzato nessuno schema ho semplicemente realizzato una striscia a maglia alta , usando un filo di cotone grandicello al quale ho aggiunto dei fili di cablè n° 5 di altri colore, durante il lavoro ho fatto le asole per i bottoni ...poi ho piegato la striscia a forma di borsa e l'ho cucita utilizzando la maglia bassa nella prima e il punto gambero nella seconda...preferisco il punto gambero, a mio avviso lascia il lavoro  più rifinito... poi ho realizzato 2 fiori, li ho attaccati alla borsa aggiungendo una pietra nel centro e ho cucito i bottoni. La tracolla l' ho fatta con tre fili di catenella che poi ho intrecciato e cucito all'interno della borsa



0 commenti:

Posta un commento